ESSERE un JADE DRAGON CHEERLEADER è un incentivo a confidare in se stessi e negli altri,
a lavorare per ottenere ciò che si vuole e ad impegnarsi seriamente puntando sempre in alto!

endless-bodyGrazie alla Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance finalmente nel nostro Paese queste due discipline hanno modo di svilupparsi ed ampliarsi. La nostra società in quanto accademia dedicata allo sviluppo di entrambe le categorie ha deciso di investire nel #cheerdance ed aprire il Team Endless a tutte le ragazze che vorranno farne parte. Il Cheerdance si può iniziare a qualsiasi età, è lo sport del piacere di condividere emozioni attraverso il movimento e si sviluppa in tre differenti categorie: Freestyle, Hip Hop e Jazz.

Le Jade Dragon Cheerleaders nel settembre 2014 avviarono l’attività di cheerdance implementando gli allenamenti delle atlete di cheerleading più predisposte alla danza e alla coreografia. Da quest’anno, con la Coach Ronalda Jace, questa disciplina potrà catturare ed entusiasmare tante nuove ragazze in cerca di uno sport che permetta loro di esprimere le competenze della danza nello spirito di squadra, tramite l’energia tutta nuova del Cheerdance.

Da Settembre il nuovo corso coinvolgerà atlete #junior e #senior dai 12 anni in su e si svilupperà con un allenamento intensivo settimanale, strutturato in modo tale da presentare durante l’anno tutte le categorie.

#ENDLESS

VENERDI’ 19.00-21.00 Palestra Gymnasium, via Lombardia 36

Tutte le nuove atlete hanno a disposizione 2 LEZIONI DI PROVA GRATUITE. Gli allenamenti seguiranno il calendario scolastico con sospensione delle lezioni durante tutte le festività.