ESSERE un JADE DRAGON CHEERLEADER è un incentivo a confidare in se stessi e negli altri,
a lavorare per ottenere ciò che si vuole e ad impegnarsi seriamente puntando sempre in alto!

La categoria ‪#‎junior‬ è stata in questi anni il fulcro della nostra società e coinvolge tutte le ragazze tra gli 11 e i 15 anni.

Nel periodo adolescenziale un importante fattore motivazionale è dato dal bisogno delle ragazze di sviluppare abilità che le facciano sentire speciali e valorizzate. Ogni abilità conquistata aumenta la propria autostima e la fiducia nelle proprie possibilità, dando soddisfazione al propria personalità ma scoprendosi allo stesso tempo capaci di lavorare con compagne diverse mediando su se stessi. Il Cheerleading è uno sport che permette ad ogni atleta di superare i propri limiti e le proprie paure, ottenere visibili risultati fisici per competenza tecnica, e conquistarsi enormi soddisfazioni personali.

In questi anni il Team Explosive è quello che ha visto una maggior affluenza seppur sia quello in cui a livello temporale le atlete restano per meno tempo, arrivando dalle #peewee per poi passare alle #senior.

Da Settembre la Società‬ offre l’opportunità a tante nuove ragazze di entrare a farvi parte!

#EXPLOSIVE

MERCOLEDI’ 18.00-19.30 Palestra Pavese, via Pavese 8

GIOVEDI’ 19.00-20.30 Palestra Pavese, via Pavese 8

Tutte le nuove atlete hanno a disposizione 2 LEZIONI DI PROVA GRATUITE. Gli allenamenti seguiranno il calendario scolastico con sospensione delle lezioni durante tutte le festività.